Rubinetterie Bresciane RB

Rubinetterie Bresciane Bonomi è nata nel 1901 come prima azienda del gruppo e si afferma nel tempo come azienda familiare leader nel settore della produzione di valvole. Inizialmente il mercato di riferimento era quello delle valvole per l'enologia, progressivamente si sono affermati come produttori di rubinetti a maschio conico per la distribuzione di gas e acqua.
Nel 1966 furono i primi produttori a realizzare valvole a sfera in 2 pezzi , sistema oggi utilizzato da tutti. Quasi cinquant'anni di specializzazione nella produzione di valvole a sfera e accessori per impianti idrotermosanitari nei settori specifici dell'ecologia e dell'home comfort.
Rubinetterie Bresciane è un'azienda in movimento che offre sempre nuove soluzioni con una passione che si rinnova nel tempo: la continua ricerca e sperimentazione nel settore della distribuzione dell'acqua, del gas e del teleriscaldamento, ci ha permesso di ampliare il nostro portafoglio prodotti e di proporre la più ampia gamma di sistemi di adduzione a pressare ed innesto rapido (multistrato, acciaio inox e al carbonio, cupronichel) .

Cataloghi: